Arriva a Perugia l’evento più magico dell’anno!

La magia del Natale arriva per la prima volta nell’oasi verde più spettacolare del centro Italia: il Barton Park di Perugia! Un evento interamente dedicato ai bambini, alle famiglie e a tutti coloro che vogliono immergersi in una location che si trasformerà come per incanto in un vero e proprio villaggio natalizio dal 25 Novembre al 24 Dicembre 2022! Invece, dal 26 Dicembre all’8 Gennaio l’evento sarà completamente dedicato all’enogastronomia locale con tanti espositori pronti a farvi assaggiare le proprie delizie!

Tradizione e divertimento saranno le chiavi di un evento unico, che porterà la magia dei mercatini natalizi, spettacoli per bambini, la possibilità di conoscere Babbo Natale in persona, l’ufficio postale dove poter lasciare i propri desideri, tantissime attività ludico-didattiche per grandi e piccini dove poter trascorrere intere giornate e l’Arena del Barton Park che si trasformerà in una vera e propria fattoria del Natale con la possibilità di incontrare tante specie di animali. Un appuntamento unico ed imperdibile che farà sognare tutti coloro che varcheranno le porte del parco durante la manifestazione.

natale perugia
natale perugia
natale perugia
natale perugia

La Location? Semplice, il Barton Park!

Barton Park, un prezioso tassello nello speciale contesto del cuore verde di Perugia; non è solo la sede del Gruppo Barton, ma uno spazio verde davvero unico che, in linea con la filosofia aziendale viene condiviso con chi ne voglia godere, vivendolo insieme, aperto a tutti, progettato con particolare attenzione per l’ambiente e la qualità della vita, integrando natura e innovazione tecnologica.

Il parco, è un’oasi di 3 ettari di terreno che ospita oltre 5.000 piante, tra alberi ad alto fusto, fiori e vegetazione lacustre, tutte specie autoctone scelte per riprodurre al meglio il paesaggio circostante.

Questa ricca vegetazione fa da cornice ad un percorso pedonale di oltre 1200 metri completamente libero da barriere architettoniche, che si snoda tra dune, prati e boschetti, il tutto con musica diffusa in sottofondo.

Possiamo trovare un teatro, un’arena per ospitare piccoli e grandi eventi, ma anche un laghetto ricco di fauna e flora, e tanto altro da scoprire.